L'Officina Teatro porta in scena "Le Bisbetiche" - LaParolaInPiù" - La parola in più

L'Officina Teatro porta in scena "Le Bisbetiche"





Vai ai contenuti

L'Officina Teatro porta in scena "Le Bisbetiche"

La parola in più

Dopo il successo di "Storie dai Rifugi" - che ha visto la presenza di oltre mille spettatori in due sole repliche - l'Officina Teatro, con il patrocinio del comune di Colleferro, torna in scena al teatro comunale Vittorio Veneto con LE BISBETICHE, un divertente omaggio a W. Shakespeare, J. Lacy e D. Garrick. La commedia è interamente costruita sul caratteristico gioco del teatro nel teatro: una "cornice", che si articola attorno a cinque personaggi principali e una compagnia di giro, diviene il presupposto per narrare una vicenda "interna" che vuole palesare, in modo originale e divertente, quelli che sono i meccanismi tipici della rappresentazione teatrale.
Lo spettacolo, scritto e diretto da Claudio Dezi, vanta la presenza di ben venti attori dell'omonima compagnia, che anche stavolta,
come è stato per gli ultimi spettacoli, ha svolto un gran lavoro di ricerca e lavorazione su costumi e scenografie, mantenendo alto il livello visivo della rappresentazione.
Non sono mancate iniziative volte a far girare l'economia della cittadina, coinvolgendo esercizi commerciali ed imprese locali: chi avrà la fortuna di vedere lo spettacolo riceverà, infatti, un buono sconto per una cena in due noti locali del centro.
La prevendita, che inizierà martedì 16 febbraio, verrà effettuata in altrettanti locali commerciali che si sono prestati ad offrire i propri spazi.

Per chi volesse ulteriori informazioni, può cliccare sul seguente link "Le Bisbetiche" o collegarsi alla pagina Facebook dell' Officina Teatro.

Info e prenotazioni:
Facebook "Officina Teatro"
Tel. 335.81.99.120 Marco
Prevendita:
Domenica 21  ore 9.00 - 12.00 - Caffè Valentina - Via Fontana Bracchi, 59 Colleferro (Rm)
Venerdi 26 e Sabato 27 - Teatro Vittorio Veneto






Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti